Massimo Cunegatti e' diventato papa'

15/dic/2004 13.33.17 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 127 / 2004-2005

Massimo Cunegatti e' diventato papa'

Alle ore 09:35 di Mercoledi' 15 Dicembre 2004 è nato il primo figlio di Massimo Cunegatti, 33 anni n°1 portiere del Bassano Hockey 54 e di tutta Italia e forse uno dei migliori al mondo, Alessandro Cunegatti. Alessandro Cunegatti è nato all'Ospedale di Valdagno (Vicenza) ed il neonato bimbo pesa 2.9 chili. La notizia della "rottura delle acque" è arrivata all'atterraggio del volo dei Campioni d'Italia all'aeroporto Marco Polo di Venezia dopo la vittoriosa trasferta di Salerno. Una corsa contro il tempo per il "Gatto" che ha raggiunto l'Ospedale per assistere la moglie Stefania. Notevole la felicità del Cunegatti appena arrivata questa notizia, in un momento straordinario della sua carriera hockeystica e stamattina il lieto evento.
Tanti auguri Massimo, a tua moglie e a tuo figlio da parte tutta la societa' dell'Infoplus Bassano Hockey 54!!

Nella foto: Massimo e Stefania ed ora Alessandro, Tanti auguri ragazzi! (S.Z.)

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 15/12/2004

Stefano Zamperin