Nuovo duo arbitrale per la Finale di Coppa Italia

Comunicato Stampa 132 / 2004-2005

FINALE DI COPPA ITALIA 2004/2005

Nuovo duo arbitrale per la Finale di Coppa Italia
Barbarisi e Perrone i due arbitri

Saranno il signor Barbarisi della sezione di Grosseto e il signor Perrone della provincia di Bari i due arbitri della Finale di Coppa Italia che si disputerà Martedi' 21 Dicembre 2004 al PalaMicheli di Follonica (ore 20.30 con Diretta Rai Sport Satellite). Una prima volta per la coppia arbitrale nell'hockey di alto livello, che non hanno mai toccato, neanche arbitrando un Playoff di A1 nell'ultimo anno. Perrone è conosciuto sia in A1 che in A2 mentre per Barbarisi sparute le conduzioni in A1, più in A2. I nostri precedenti con i due arbitri si perdono a due anni fa: il referee pugliese ha arbitrato nel 2002 ben tre volte il Bassano Hockey 54, per un Salerno-Bassano (1-8), un Modena-Bassano (2-3) e Bassano-Prato (7-6). L'arbitro grossetano ci ha diretti nel 2002 Reggio Emilia-Bassano (2-9) e Bassano-Prato (5-3). Una coppia tutta da valutare una sfida di alta intensità, con il top del prodotto nostrano hockeystico  con un pubblico che si prospetta molto numeroso.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 19/12/2004

Stefano Zamperin