Follonica-Infoplus, in Diretta TV, Radio e Web

La partita con fischio d'inizio alle ore

20/dic/2004 13.52.36 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 137 / 2004-2005

FINALE DI COPPA ITALIA 2004/2005

Follonica-Infoplus, in Diretta TV, Radio e Web
L'ultimo appuntamento 2004 in diretta con l'Italia

La Lega Nazionale Hockey informa che ci sarà la diretta Martedi' 21 Dicembre 2004 dal PalaGolfo di Follonica di Follonica-Infoplus, Finale di Coppa Italia 2004-2005. La partita con fischio d'inizio alle ore 20.30, sarà seguita dalle telecamere di Rai Sport Satellite, televisione ufficiale dell'Hockey su Pista con il commento di Federico Calcagno e di Cesare Baiardi. La replica avverrà nella nottata. ( www.raisport.rai.it  )
Per chi non avesse la possibilità di seguire la partita in TV, informiamo che ci saranno numerosi collegamenti con Radio Bellla&Monella sempre a partire dalle 20.30 con commento di Stefano Zamperin. ( www.belllaemonella.it ). Frequenze a Bassano sui 97.000 Mhz e 103.500 Mhz.
Informiamo anche che l'Ufficio Stampa del Bassano Hockey 54 terrà informati tutto il mondo hockeystico anche tramite il Nostro Sito Internet Ufficiale: Martedi' alle ore 22.30 o massimo 23.00 aggiornamento definitivo con il rapportino finale del match.  ( www.bassanohockey54.it )
Inoltre sarà possibile seguire la diretta Internet della partita sul sito Internet www.legahockeypista.it curato dalla società organizzatrice, con il risultato e il tabellino marcatori.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 20/12/2004

Stefano Zamperin