I piu' piccoli hanno festeggiato il Natale al PalaBassano

24/dic/2004 01.34.44 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 139 / 2004-2005

I piu' piccoli hanno festeggiato il Natale al PalaBassano
Regali e Foto di Natale per il settore giovanile più giovane

Un gran bel gruppo di ragazzini hanno popolato per tutto il pomeriggio dell'Ante Vigilia di Natale il PalaBassano, finalmente dato alle mani dei piu' piccoli, sempre più lontani dal monumento cittadino per esigenze extrahockeystiche dello stesso. Dalle 17 alle 19.30 solo hockey su pista con tanti giochi per i più piccoli e percorsi di destrezza per far divertire tutti, dai quattro anni ai dieci. Presenti come "Star" i due portieri giallorossi Davide Bertapelle e Andrea Dal Zotto e dalla prima squadra Mauricio Tatu' Videla. Nell'ultima partita della serata con i più grandicelli, i due estremi difensori giallorossi si sono alternati ai due della Categoria Ragazzi, Alessandro di Sabatino e Giacomo Caldana, mentre Mauricio Videla ha partecipato come arbitro. Conclusi i giochi spazio ai regali di Babbo Natale con la presentazione delle nuove felpe del Settore Giovanile e con una foto dei Campioni d'Italia controfirmata da tutti gli atleti della prima squadra dell'Infoplus. Sorpresa e felicità per la cinquantina di ragazzini presenti che si sono anche fatti immortalare assieme a Tatu' Videla, per la gioia anche di mamma e papa'. Premiazioni e ringraziamenti anche agli allenatori Alberto Vidale, Prof. Renzo Verenini, Michele Carlotto e Gianni Stella, prima del discorso conclusivo del Presidente Eros Merlo che augura a tutti genitori e dirigenti Buon Natale e Felice Anno Nuovo con un arrivederci a Gennaio. Prima del definitivo saluto anche un intervento del VicePresidente Luigi Rocchetto preannunciando in esclusiva un Torneo Giovanile a livello internazionale il prossimo anno per festeggiare il cinquantesimo anno della nostra società.
Un ringraziamento sincero anche per l'organizzatore della Festa il Prof Renzo Verenini. La foto finale chiude il 2004 e che il 2005 sia un anno ancora più prolifico.

La società Infoplus Bassano Hockey 1954 augura a tutto l'universo giallorosso del Bassano Hockey 54 e Bassano Hockey & Skating Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 23/12/2004

Stefano Zamperin