A"D__ C_4 _,A P_MP_N Comunicato Stampa n° 29 / 2009-2010 Auguri di buon Natale e buon Anno 2010 dal Bassano Hockey 54 L' A.S.D. Bassano Hockey 54 augura a tutti gli sponsors, agli appassionati ed ai tifosi, ai nostri giocatori, ai dirigenti ed a tutte le rispettive famiglie, un felice Natale 2009 ed un augurio per un 2010 ricco di soddisfazioni del 2009, tutti insieme in due soli colori, giallo e rossi.. Ufficio Stampa Bassano Hockey 54 news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it Nota bene per tutti i lettori: PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche.

22/dic/2009 14.20.45 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 29 / 2009-2010

Auguri di buon Natale e buon Anno 2010 dal Bassano Hockey 54

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54