15 giorni di stop per Massimo Tataranni

per ritornare in difesa e ho sentito un brutto colpo sulla schiena.

28/dic/2004 01.13.08 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


 

Comunicato Stampa 140 / 2004-2005


15 giorni di stop per Massimo Tataranni
Infortunio al giovane materano in Coppa Italia

Massimo Tataranni out per 15 giorni. Brutta tegola per il team guidato dal tecnico portoghese Carlos Dantas che dovrà limitare lo sforzo al giovane materano almeno per il primo turno degli Ottavi di Coppa Europa CERS e pare ancora in dubbio per la trasferta di Prato (11 Gennaio). "Frattura della tredicesima costola lato sinistro", questo il referto medico a sorpresa prima del ritorno a casa a Matera nella sua famiglia, il 23 di dicembre. "15 giorni di stop non ci volevano - dichiara il beniamino dei tifosi TataGol - ho ricevuto una steccata a gioco lontanissimo a pochi minuti dal termine della partita. Stavo rialzandomi per ritornare in difesa e ho sentito un brutto colpo sulla schiena. Nonostante l'interruzione del gioco dopo pochi secondi ho deciso di rimanere in pista e solo a fine partita ho sentito un fortissimo dolore che non mi ha lasciato in pace per tutto il viaggio di ritorno. Stamani, poi, il referto negativo". Per la cronaca il fatto è accaduto a pochi minuti dal termine da un colpo da Alberto Michielon e nessuno dei due arbitri ne' ha visto ne' ha sanzionato il fallo a gioco lontano 15 metri, nonostante le proteste della panca giallorossa.

 

 

 


Bassano del Grappa (Vicenza),  il 27/12/2004


Stefano Zamperin
Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
Webmaster Sito Ufficiale Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it
Cell.:  +39 348 9327659


Per rimuoverti da questa mailing-list invia un'e-mail a news@bassanohockey54.it e scrivi nell'oggetto "RIMOZIONE MAILING-LIST"
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl