James Taylor vincitore sorprendente a Barcellona

Comunicato Stampa 143 / 2004-2005

James Taylor vincitore sorprendente a Barcellona
L'inglese sbaraglia tutti i più esperti nel Challenge dell'All Star Game

Nella Festa Catalunya James Taylor rovina la festa ai giallorossi di Spagna e sbaraglia tutti i più esperti catalani nella gara di velocità e abilità di Hockey su Pista dell'All Star Game di Barcellona. A 19 anni James conquista un trofeo e una consistente somma di Euro, ben 500, per la vittoria nel Challenge. Ha battuto in finale Joan Freixas del Noya e Sergi Panadero, uno dei giocatori più bravi dell'intera Catalunya. Nella gara di rigori quest'ultimo ha battuto in finale Alessandro Bertolucci con 10 su 10 rigori in tre serie. Due antipasti succulenti che hanno anticipato la partita di Hockey tra Catalunya e World All Star. Una partita ricca di spettacolo con le nuove regole imposte nell'All Star Game, vinta dai locali per 13 a 8. Oltre 6000 presenti al PalaBlaugrana per questa Festa tutta colorata di Giallorosso.

Nella foto un felicissimo James Taylor al primo gol in Serie A1

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 01/01/2005