James Taylor ritorna al Berti Auto Bassano Skating

Comunicato Stampa 153 / 2004-2005

James Taylor ritorna al Berti Auto Bassano Skating
Classe 85 dopo la buona esperienza in A1

Il giovane inglese James Taylor, classe 85, ritorna al Berti Auto bassano Hockey & Skating dopo la buona esperienza in prima squadra con i Campioni d'Italia 2003-2004. Un'esperienza dove l'ha visto esordire in A1 e in Coppa Europa e giocare alcuni sprazzi di partita, sei per la precisione dove ha realizzato una rete, una statistica che rimarrà sempre nell'albo della sua carriera, ancora molto lunga. Il progetto è quello ora di inserire James nella seconda squadra satellite, il Berti Auto Bassano Skating, settima nel campionato per dare ancora più solidità al reparto difensivo. Il ritorno in A2 per l'inglese significa anche quintetto iniziale, dove coach Nunes dovrà studiare nuove soluzioni difensive ed offensive.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 13/01/2005

Stefano Zamperin