Il Berti Auto ingaggia Christopher Stella dal Breganze

20/gen/2005 17.23.02 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa n° 31  / 2004-2005

Il Berti Auto ingaggia Christopher Stella dal Breganze
Ultimo acquisto della stagione per i giallorossi

Il Berti Auto Bassano Hockey & Skating comunica ufficialmente l'avvenuto ingaggio di Christopher Stella dalla società del Breganze Hockey in prestito. Un altro Stella quindi arriva nell'ambiente giallorosso, dove già il padre Giambattista da parecchi anni allena le giovanili, e dove da tre stagioni il fratello 27enne Manolo milita proprio con le maglie del Berti Auto. Una famiglia in giallorosso. Il giovane Christopher è nato a Marostica il 3 dicembre 1985 e rappresenta uno dei più fulgidi giovani del vivaio breganzese. Nato hockeysticamene nel vivaio rossonero fin dai 9 anni, ha conquistato due Coppe Italia (Allievi 98 e Primavera 00) e un Campionato (Primavera 99), è dal 2002 che gioca con l'Amatori di Breganze in Serie B, con una discreta esperienza nel campo Senior. Quest'anno il suo salto di categoria con la prima squadra in A1 ma sono poche le entrate in pista. Un hockeysta puro sangue "Kike", il soprannome che simpaticamente ha a Breganze, nato con pane e hockey.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 20/01/2005

Stefano Zamperin