Metodo, nuovo sponsor del Bassano Hockey 54

02/feb/2005 16.31.45 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 162 / 2004-2005

Metodo, nuovo sponsor del Bassano Hockey 54
La società Campione d'Italia comunica l'avvenuto accordo

Il Bassano Hockey 54 è lieto di annunciare l'accordo con un nuovo sponsor, la Metodo ( www.metodo.it ), un'azienda prestigiosa dell'imprenditoria bassanese. L'accordo è per la corrente stagione 2004-2005 con prospettive di ulteriori accordi per le stagioni future.
La Metodo, con sede a Bassano del Grappa (Vicenza) è una software-house, una produttrice di software, applicazioni e programmi per le aziende, prodotti atti alla gestione e ai bisogno dell'azienda, dalla contabilità all'amministrazione, dalla gestione commerciale ai fornitori, all'obiettivo finale, alla rete distributiva e ai punti vendita. Metodo, produttrice a livello nazionale, è partner Microsoft, una collaborazione per integrare le procedure dall'ambiente Office all'ambiente gestionale.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 02/02/2005

Stefano Zamperin