Massimo Tataranni fuori almeno un mese

21/feb/2005 12.59.27 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 176 / 2004-2005

Massimo Tataranni fuori almeno un mese
Brutto infortunio per i Campioni d'Italia

Massimo Tataranni, nato il 25 Giugno 1978, rimarrà fuori almeno un mese dalle competizioni dell'Infoplus Bassano Hockey 54. Per il giovane materano il referto definitivo del medico arrivato nella nottata di domenica 20 febbraio 2005 al Pronto Soccorso dell'Ospedale San Bassiano di Bassano del Grappa assistito dal Fisioterapista dott. Gianfranco Cucca. Frattura composta della diafisi dell'ulna del braccio destro. In poche parole i due colpi inferti dall'avversario breganzese Fona hanno rotto l'ulna nella parte mediana. Stamane in mattinata Massimo è stato ingessato e il referto parla di un mese di gesso al braccio destro. Da valutare ancora da parte della società allenamenti e i tempi di recupero del giocatore. Indicativamente il gesso sarà tolto il 21 Marzo.
Al simpatico e generoso Massimo Tataranni auguriamo al più presto il ritorno in pista.

Bassano
del Grappa (Vicenza),  il 20/02/2005