Gianmarco Lanaro si aggiunge alla rosa dell'Infoplus

Gianmarco Lanaro si aggiunge alla rosa dell'Infoplus

25/feb/2005 02.23.15 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


 

Comunicato Stampa 182 / 2004-2005


Gianmarco Lanaro si aggiunge alla rosa dell'Infoplus
Lo Juniores seguirà i Campioni d'Italia nel prossimo mese

L'Infoplus Bassano Hockey 54 comunica ufficialmente che sarà Gianmarco Lanaro il settimo uomo della squadra per il prossimo mese. Nato il 4 Gennaio 1988, Gianmarco è uno dei migliori elementi del vivaio e può già vantare due partecipazioni nel 2003 e nel 2004 agli Europei con la Nazionale Giovanile, conquistando rispettivamente il quarto posto (a Wimmis-Svizzera) e la prestigiosa medaglia di Bronzo (a Viareggio). E' dal 1994 che è tesserato con la società vicentina e oltre ad avere grandi doti in fase difensiva può contare anche per un buon senso del gol e un'esperienza superiore ai coetanei. E' stato Capitano in quasi tutte le squadre giovanili, compresa tutt'ora la Juniores e in questa stagione ha partecipato al Campionato di Serie B e Categoria Juniores. Gianmarco, 17 anni, è capocannoniere della terza squadra senior giallorossa con 16 reti in 9 partite ed anche della Juniores 15 reti in 13 partite. Con la maglia giallorossa in 11 anni di carriera ha totalizzato ben 344 gol e rappresenta tutt'ora uno dei migliori prodotti del vivaio del Bassano Hockey 54. Ha già indossato per alcuni minuti la maglia giallorossa in Serie A due anni fa ed ora per Gianmarco sarà quasi una sorta di Stage tra i giocatori di Serie A, tanto per assaggiare il clima che si respira e per servire in qualche caso di estrema necessità specialmente in Coppa Europa CERS. Notevole la felicità di Gianmarco alla prima uscita in panchina martedi' scorso contro Lodi.

 

 




Bassano del Grappa (Vicenza),  il 24/02/2005


Stefano Zamperin
Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
Webmaster Sito Ufficiale Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it
Cell.:  +39 348 9327659


Per rimuoverti da questa mailing-list invia un'e-mail a news@bassanohockey54.it e scrivi nell'oggetto "RIMOZIONE MAILING-LIST"
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl