L'Infoplus in giro per l'Europa, lo speciale dell'Ufficio Stampa

02/mar/2005 02.20.34 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 186 / 2004-2005

L'Infoplus in giro per l'Europa, lo speciale dell'Ufficio Stampa
Al via domani lo speciale di una settimana dell'Infoplus

L'Ufficio Stampa del Bassano Hockey 54 informa i tifosi, la stampa e a tutti gli appassionati di Hockey su Pista che in vista della supertrasferta dell'Infoplus Bassano Hockey 54, ha aperto una speciale finestra con collegamenti in diretta con ritiro e trasferta della squadra, che conterà oltre ben 7000 km di trasferimento in sei giorni dal 2 al 9 Marzo 2005, con un enorme sforzo anche della società stessa, una delle più notevoli trasferte in campo hockeystico. Curiosità, Interviste, Foto, Commenti, Cronache, tutto nello Speciale "L'Infoplus in giro per l'Europa". Da Bassano del Grappa a Porto Santo, da Porto Santo a Salerno, da Salerno a Bassano. Vi rimandiamo alla pagina d'informazione: www.hockey.gare.it/live2004/marzo_2005.htm per il programma della nostra trasferta dal 2 al 9 marzo e i relativi aggiornamenti. Tutto avverrà nel massimo rispetto dei tempi prestabiliti anche se i problemi nell'Isola dell'Arcipelago non mancheranno soprattutto in fatto di comunicazioni. Un esperimento unico nel suo genere per il mondo hockeystico mondiale, disponibile a tutto il mondo con un solo click, made in Bassano Hockey 54.

Bassano
del Grappa (Vicenza),  il 01/03/2005