Portosantense-Infoplus in diretta Radio Bellla&Monella

(Portogallo) - ore 19.00 (ore 20.00 italiana)

03/mar/2005 10.54.35 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 188 / 2004-2005

COPPA EUROPA CERS 2004/05

SEMIFINALE, Gara di Andata
  -  Sabato 05.03.2005
Pavilhão Municipal de Porto Santo (Portogallo) - ore 19.00 (ore 20.00 italiana)
CG PORTOSANTENSE (PORTOGALLO) - INFOPLUS BASSANO HOCKEY 1954
Arbitro:
Jordi Salvador Vidal (Spagna) e Joan Molina (Spagna)

Portosantense-Infoplus in diretta Radio Bellla&Monella
I collegamenti con il campo portoghese

Portosantense-Infoplus, Semifinale gara di Andata della Coppa Europa CERS, è stato dirottata alle ore 19.00 locali, le 20 italiane, per la trasmissione in diretta TV con RTP Madeira, la rete regionale delle isole della televisione pubblica. Solo nelle prossime ore sapremo se sarà trasmessa anche nel canale satellitare RTP Internacional ed in caso di sviluppi segnaleremo tempestivamente l'evento.
Gli aggiornamenti della partita di Semifinale si potranno sentire su Radio Bellla&Monella ( Frequenze: 97.000 Mhz e 103.500 Mhz in zona Bassano del Grappa e per le altre www.belllaemonella.it ) ai seguenti orari (non definitivi che potranno subire qualche minuto di anticipo o ritardo in base al programma radiofonico): ore 20.00, ore 20.20, ore 20.40, ore 21.15, ore 21.40 (collegamento definitivo). Il commento è del nostro Addetto Stampa Stefano Zamperin.
Inoltre il nostro Ufficio Stampa ha previsto un corposo aggiornamento day by day per la trasferta dei giallorossi in terra portoghese fin da giovedi' sera. (Vedi Precedente Comunicato Stampa)

Bassano
del Grappa (Vicenza),  il 02/03/2005