Le reazioni dopo la partita a Porto Santo

COPPA EUROPA CERS 2004/05

SEMIFINALE, Gara di Andata
  -  Sabato 05.03.2005
Pavilhão Municipal de Porto Santo (Portogallo) - ore 19.00 (ore 20.00 italiana)
CLUB DESPORTIVO PORTOSANTENSE (PORTOGALLO) - INFOPLUS BASSANO HOCKEY 1954 = 2-2 (1° tempo: 1-0; 2° tempo: 1-2)
Arbitri:
Jordi Salvador Vidal (Spagna) e Joan Molina (Spagna)

Le reazioni dopo la partita a Porto Santo
Alcune interviste a commento della partita

A mente fredda queste alcune dichiarazioni dei nostri atleti giallorossi dopo la partita terminata 2-2 tra Portosantense e Infoplus Bassano:

Mauricio Videla: "E' stato difficile giocare su una pista cosi' grande (44x22) e con cosi' pochi cambi. Nel secondo tempo siamo cresciuti e grazie ad Alberto ho realizzato il gol del pareggio. Il pareggio ci sta stretto e venerdi' 18 a Bassano ce la dovremo giocare, fare noi il gioco e tentare anche senza Montivero di segnare. E' un momento di difficoltà lo supereremo."

Alberto Orlandi: " Dopo alcune difficoltà nei primi 25 minuti di gioco siamo usciti molto bene nella ripresa, complice anche un avversario che ci ha fatto giocare. Prendere il gol all'ultimo minuto non ci voleva, eravamo stanchi, solo con mezzo cambio. A Bassano dobbiamo giocare altrettanto come ieri sera, tranquilli e intelligenti. Senza Montivero è ancora più difficile, e invito fin da ora il pubblico a riempire il PalaBassano per sostenerci in questo momento difficile"

Martin Montivero: "Un'espulsione ingiusta anche se devo ammettere il primo giallo c'era tutto. Nella seconda parte della partita ero molto più tranquillo sciolto e difatti ho giocato davvero meglio. E' il primo gol che faccio in deviazione volante e forse addirittura potevamo chiudere la partita sul 3 a 1 ma il portiere avversario ci ha ben fermato. Nel ritorno non ci sarò per squalifica (tre cartellini blu), tiferò i miei compagni."

Carlos Dantas: "E' stata una partita molto difficile. Molto statica dovuto contro un avversario che non  immaginavo cosi', avevo altre aspettative. Noi abbiamo fatto il nostro miglior gioco con una formazione ristretta e la gara in casa nostra è ancora tutta da giocare. 50% di possibilità per entrambe."

Bassano
del Grappa (Vicenza),  il 09/03/2005