__9OjV_j_ __'~_e__kz __ Comunicato Stampa n° 53 / 2009-2010 Gara 2 al PalaBassano: Infoplus - Breganze L'Infoplus Bassano affronta in una delicatissima gara il Breganze, che conduce la serie dei quarti di finale play-off per 1 a 0 Gara 2 dei quarti di finale che si giochera'sabato si presenta come l'ultima spiaggia per l'Infoplus nel cammino in questi play-off scudetto per quanto riguarda la stagione 2009/'10.

29/apr/2010 23.33.06 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 53 / 2009-2010

Gara 2 al PalaBassano: Infoplus - Breganze

Gara 2 dei quarti di finale che si giochera'sabato si presenta come l’ultima spiaggia per l’Infoplus nel cammino in questi play-off scudetto per quanto riguarda la stagione 2009/’10. Martedi’scorso si e’giocato il primo match a Breganze ed al termine di una partita combattuta ed incerta, a prevalere sono stati proprio i padroni di casa con il risultato di 7 a 6. L’Infoplus Bassano ha comunque dimostrato ampiamente le proprie capacità, riuscendo prima a riaprire una partita che sembrava abbondantemente persa quando i rossoneri conducevano per 5 a 2, poi quando, una volta ristabilito il pareggio, c’e’stato addirittura il match-ball durante il secondo tempo supplementare con un rigore che sfortunatamente non e’stato realizzato. Il golden gol l’ha poi messo a segno il Breganze a 29 secondi dalla sirena finale, portandosi avanti nella serie di questi quarti di finale.

I campioni d’Italia hanno ora la possibilità di riequilibrare le sorti, poi l’eventuale e decisiva gara tre si giocherebbe ancora sulla pista del PalaBassano (grazie al miglior piazzamento nella classifica della regular season rispetto ai cugini breganzesi). Non sarà della partita capitan Valerio Antezza: pesante l’assenza del bomber che ha rimediato due giornate di squalifica dopo essere stato espulso in gara uno con il cartellino rosso diretto, dovuto ad un fallo di reazione nei confronti di un avversario. Gara da ultima spiaggia, questa, ma l’Infoplus e’piu’che deciso ad allungare la serie per non abdicare al titolo conquistato la scorsa stagione. La speranza di tutti e’che la vena realizzativa di Cacau continui il piu’a lungo possibile (ben nove le reti segnate nelle ultime due partite dal carioca) e che il pubblico spinga i giallorossi verso un importante successo.

Il Breganze e’reduce da un ottimo campionato, il migliore nella propria recente storia. Il quinto posto conquistato nella classifica generale, sta a testimoniare che la prossima sarà una gara molto equilibrata, cosi’come successo a Breganze martedi’scorso. La rosa di cui dispone mister Marozin e’composta tra gli altri dall’emergente portiere Gnata, poi da Nicoletti, De Oro, Garcia Berto e Cocco, tutti protagonisti in occasione di gara 1. I rossoneri, dovessero vincere nuovamente contro i campioni d’Italia dell’Infoplus, raggiungerebbero la semifinale, forse un risultato insperato ad inizio stagione, ma che visti i valori in pista non sarebbe senz’altro una sorpresa.

Gli altri incontri dei quarti di finale:

Valdagno - Sarzana (1 - 0)
Follonica - C.G.C.Viareggio (0-1)
Lodi - Giovinazzo (1 - 0)

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche.