Prevendite di Infoplus Bassano-Portosantense. La società giovedi' al mercato cittadino

15/mar/2005 16.11.51 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 197 / 2004-2005

COPPA EUROPA CERS 2004/05

SEMIFINALE, Gara di Ritorno
  -  Venerdi' 18.03.2005
PALABASSANO di Bassano del Grappa (Vicenza) - ore 21.00
INFOPLUS BASSANO HOCKEY 1954 - CLUB DESPORTIVO PORTOSANTENSE (PORTOGALLO)
Arbitro:
Alberto Lopez Vega (Spagna), Joaquin Lopez Varela (Spagna)

Prevendite già da Giovedi mattina, con vendita maglie e gadgets

L'Infoplus Bassano Hockey 54 annuncia l'apertura della prevendita dei biglietti per la gara di ritorno della Semifinale di Coppa Europa CERS contro i portoghesi del Clud Desportivo Portosantense, in programma Venerdi' 18 Marzo alle ore 21.00.
Primi acquisti già disponibili Giovedi' 17 Marzo: dalle 9.30 fino alle 12.30 in Viale delle Fosse in concomitanza con il "Mercato di Bassano", dove ci sarà uno stand della società per la vendita dei biglietti, le maglie originali giallorosse e gadgets. Lo stand si troverà in Viale delle Fosse, all'intersezione con Via Jacopo Da Ponte, ma ben visibile dalla strada principale.
Concluso lo stand espositivo alle ore 12.30, si continuerà la prevendita dalle 17:30 alle 20.30 al Bar del Palazzetto dello sport (Entrata a Nord o a Ovest)
Venerdi' 18
, il giorno della partita, sara' aperta la Biglietteria dalle ore 17.00 fino alle ore 21.00.
L'Infoplus Bassano Hockey 54 ricorda che non è valido l'abbonamento per questa partita e comunque il consiglio a tutti gli appassionati di acquistare prima i biglietti, evitando lunghe file alla biglietteria. Fischio d'inizio di Bassano-Portosantense alle ore 21:00.

Bassano
del Grappa (Vicenza),  il 15/03/2005