La Finale Italiana di Coppa Europa: Infoplus-Follonica

COPPA EUROPA CERS 2004/05

La Finale Italiana di Coppa Europa: Infoplus-Follonica
Dopo 12 anni ritorna la Coppa in Italia

Finale di Coppa Italia? No! E' Finale di Coppa Europa CERS, un evento raro, due italiane per una Coppa, che ufficialmente possiamo affermare dopo 12 anni ritorna nella Penisola. L'ultima finale italiana nella stagione 1992/93 tra Novara e Thiene, vinta da Cunegatti & Co. con il doppio risultato 8 a 2 e 6 a 3. E sarà la decima volta che la Coppa CERS viene vinta da una società italiana (Monza 1982, Vercelli 1983, Novara 1985, Lodi 1987, Vercelli 1988, Monza 1989, Seregno 1990, Novara 1992 e 1993).
Giallorossi contro BiancoBlu, una sfida che si ripete e forse si ripeterà ancora altre volte. Le due reginotte d'Italia si sfidano anche in Europa. Sabato sera l'Etruria Follonica non è riuscita nell'impresa di acchiappare la vittoria in terra catalana, sconfitti per 6 a 5, una sconfitta inutile, una vittoria-contentino agli spagnoli. L'11 a 4 dell'andata nella bolgia dei 1000 della Pista Armeni era un tesoro inespugnabile.
L'andata si giocherà Sabato 16 Aprile 2005, il ritorno alla Pista Armeni Sabato 30 Aprile 2005. Un mese della pausa prima dell'evento numero uno dell'anno.

Semifinale - Andata, Sabato 5 Marzo 2005 - Ritorno, Sabato 19 Marzo 2005

ANDATA