___' ___jjZ Comunicato Stampa n° 55 / 2009-2010 Comunicato Stampa A tutela di tutti i tesserati e della società del Bassano Hockey 54, il Consiglio Direttivo vuole chiarire la propria posizione in relazione all'articolo de "Il Giornale di Vicenza" di oggi giovedì 13 maggio 2010.

13/mag/2010 16.13.17 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 55 / 2009-2010

Comunicato Stampa

A tutela di tutti i tesserati e della società del Bassano Hockey 54, il Consiglio Direttivo vuole chiarire la propria posizione in relazione all'articolo de "Il Giornale di Vicenza" di oggi giovedì 13 maggio 2010 . La società intende chiarire che non è stata avviata nessuna decisione riguardante la prossima stagione 2010-2011 ma sta lavorando in queste settimane per sondare tutte le strade possibili. Ogni decisione verrà comunicata al più presto possibile.

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche.