20/mag/2010 18.00.44 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 56 / 2009-2010

Domenica al PalaBassano il 2° Memorial Dino Geremia con i migliori giovani d'italia e le vecchie glorie

Domenica 23 maggio 2010 si terrà al PalaBassano di Bassano del Grappa il 2° Trofeo intitolato al compianto ed indimenticato dirigente del Bassano Hockey 54 "Dino Geremia". Un trofeo voluto dalla famiglia Geremia con la collaborazione tecnica del Bassano Hockey 54 alla seconda edizione del memorial dopo la prima organizzata cinque anni fa, ed il patrocinio del Comune di Bassano del Grappa. Collaboratori dell'evento di hockey pista anche alcune delle più importanti associazioni di volontariato italiane e locali che divulgheranno a tutti i giovani e i presenti delle loro attività, in cerca di nuovi iscritti come volontari donatori: l'ADMO Sezione Montegrappa, Associazione Donatori di Midollo Osseo, l'AIL, Associazione italiana Leucemia, l'AIDO, associazione italiana per la donazione di organi, e l'AVIS Nazionale Alpini, Associazione Volontari Italiani Sangue.
In pista si sfideranno quattro selezioni regionali, la Selezione Under 23 Veneto, la Selezione Under 20 Veneto, la selezione Under 23 Emilia Romagna e la selezione Under 23 Friuli Venezia Giulia. Alle ore 11.30 la sfida tra Veneto Under 20 e Veneto Under 23 ed alle 15.00 la gara tra Emilia Under 23 e Friuli Venezia Giulia Under 23. Alle ore 17.45 la finale tra le due sconfitte delle due gare ed alle 19.30 la finale del Memorial Dino Geremia.
Oltre al torneo giovanile scenderanno in pista per due amichevoli le vecchie glorie del Bassano Hockey insieme ai figli di Dino Geremia, Thomas e Michele. Tra gli altri ci saranno Gianni Stella, Fiorenzo Gnoato, Michele Marangoni, Mirko De Gerone, Luis Nunes, Massimo Giudice ed anche tra i pali il ritorno del Presidente del Bassano 54 Eros Merlo. La prima gara si giocherà alle ore 10.00, mentre la seconda gara si terrà alle 16.30, prima delle due finali del torneo giovanile.
Inoltre tra gli intervalli delle partite del torneo, ci sarà l'esibizione della Scuola di Danza Sweet Devils di Bassano.
L'ingresso è libero per una giornata di sport, di hockey pista, tra i nuovi volti della disciplina e chi la storia l'ha già fatta.

Programma 2° Memorial Dino Geremia
ore 10.00 - Esibizione vecchie glorie Hockey
ore 11.30 - Selezione Under 20 Veneto - Selezione Under 23 Veneto
ore 15.00 - Selezione Under 23 Emilia Romagna - Selezione Under 23 Friuli Venezia Giulia
ore 16.30 - Esibizione vecchie glorie Hockey
ore 17.45 - Perdente 1° incontro - Perdente 2° incontro
ore 19.30 - Vincente 1° incontro - Vincente 2° incontro
A seguire premiazioni.

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche.