Z____ I__jv Comunicato Stampa n° 57 / 2009-2010 Domani a Viareggio la finale Under 23 tra Bassano 54 e Sarzana Il Bassano Hockey 54 si conferma una delle società più virtuose nello sviluppo del proprio settore giovanile e quest'anno, come mai successo nella sua storia, ha qualificato ben 5 formazioni alle fasi finali giovanili.

27/mag/2010 10.11.21 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 57 / 2009-2010

Domani a Viareggio la finale Under 23 tra Bassano 54 e Sarzana

Il Bassano Hockey 54 si conferma una delle società più virtuose nello sviluppo del proprio settore giovanile e quest'anno, come mai successo nella sua storia, ha qualificato ben 5 formazioni alle fasi finali giovanili. Quattro si contenderanno gli scudetti di categoria la settimana prossima a Viareggio, l'Under 13 di Belligio, l'Under 15 di Fiorenzo Gnoato, l'Under 17 di Ivano Zanfi e l'Under 20 di Belligio-Merlo (seguirà comunicazione), mentre la squadra Under 23 si contenderà il massimo titolo per la categoria domani a Viareggio. Solo due le squadre iscritte alle finali di coppa italia Under 23, Sarzana e Bassano 54. Le due uniche iscritte si scontreranno venerdì sera alle ore 21.00 al PalaBarsacchi di Viareggio nell'unico e massimo titolo della categoria.
I giallorossi allenati da Massimo Belligio coadiuvato da Daniele Merlo, affronteranno i rossoneri liguri con una rosa di tutto rispetto. A fianco alla formazione Under 20 giallorossa, tre rinforzi 21enni fondamentali quali Stefano Campagnolo, Fabio Merlo e il portiere Matteo Trento. Si aggiungono gli Under 20: i fratelli Dal Monte, Mauro e Filippo, Paolo Trento, Paolo Bordignon, Giacomo Bressan, Marco Milani e Giovanni Bordignon.
Auguri alla squadra giallorossa Under 23!!

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche.