Domenica e Lunedi' Nazionale al PalaBassano

02/apr/2005 17.55.15 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 207 / 2004-2005

Domenica e Lunedi' Nazionale al PalaBassano
Quattro i giallorossi convocati. Tataranni da' forfait

La Nuova nazionale di Cristiano Trinidade Pereira pianifica il suo primo raduno in quel del PalaBassano. Tre gli appuntamenti programmati dal duo tecnico Pereira e Martins per conoscere intanto i giocatori e poi fare una prima scrematura in vista del Mondiale di San Jose in America ad Agosto. Domenica ore 21.00, Lunedi' ore 10 e ore 16.30. Saranno quattro i giallorossi convocati al raduno azzurro con il forfait già annunciato di Massimo Tataranni, out per la frattura del braccio, e operativo solo tra dieci giorni. Confermatissime le presenze di Pierluigi Bresciani, Alberto Orlandi, Massimo Cunegatti e di Giovanni Zen

Questi gli altri convocati:
Valerio Antezza, 26 anni (Prato), Pierluigi Bresciani, 33 anni (Infoplus), Mattia Civa, 20 anni (Lodi), Mattia Cocco, 21 anni (Rotellistica Novara), Massimo Cunegatti, 34 anni (Infoplus), Fabrizio Mastropierro, 25 anni (Novara), Davide Motaran, 21 anni (Roller Novara), Simone Motaran, 22 anni (Roller Novara), Alberto Orlandi, 32 anni (Infoplus), Franco Polverini, 32 anni (Prato), Pietro Pranovi, 24 anni (Roller Novara), Marco Vallortigara, 23 anni (Valdagno), Giovanni Zen, 21 anni (Berti Auto)

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 02/04/2005

Stefano Zamperin