11/giu/2010 11.31.50 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 61 / 2009-2010

Domani a Lodi la finale di Coppa di Lega tra Bassano 54 e Amatori

Ultima partita dell'anno per l'Infoplus Bassano Hockey 54 domani sera alle ore 21.00 al PalaCastellotti di Lodi per la Finale di Coppa di Lega. Coppa di Lega che ha così il suo atto conclusivo dopo la prima fase giocata tra settembre ed ottobre, divisa in zone regionali per assimilare le nuove regole introdotte nel 2009. Un atto conclusivo cui la nostra società ha voluto onorare e partecipare dopo i ritiri di tutte le squadre qualificate alla finale: la qualificata per il triveneto era il Valdagno, ma dopo il suo ritiro alla manifestazione, il Bassano Hockey 54 ha preso il suo posto come seconda classificata. Un Bassano Hockey 54 in formazione particolare con quattro giocatori della Serie A1 ed altri atleti della squadra Under 23. Tra i giocatori della prima squadra, convocati il portiere Matteo Trento, il difensore Stefano Campagnolo e gli attaccanti Alberto Peripolli e Fabrizio Mastropierro. In difesa ci saranno Fabio Merlo, Paolo Bordignon e Marco Milani, in attacco Filippo Dal Monte e Paolo Trento, mentre il secondo portiere sarà Marco Vidale.  Appuntamento alle ore 21.00 per questo atto conclusivo di una lunga stagione 2009/2010, mentre la vittoria finale del campionato è stata vinta dal Valdagno in finale contro il Follonica.

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche.