L'incontro di Domenica e Lunedi' con la Nazionale Italiana

08/apr/2005 03.45.37 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 210 / 2004-2005

L'incontro di Domenica e Lunedi' con la Nazionale Italiana
Quattro i giallorossi convocati. Tataranni da' forfait

E' stato un buon incontro quello di domenica e lunedi' per la Nazionale Italiana targata Cristiano Trinidade Pereira. Un modo per conoscersi e conoscere le leve italiane per la coppia d'allenatori portoghesi. Due sedute in 24 ore, una domenica nel tardo pomeriggio, e l'altra lunedi' mattina, quindi il rompete le righe. Il tecnico Pereira ha osservato uno ad uno ognuno dei 12 atleti presenti, rilevando comunque un programma per il futuro che integrerà le "vecchie" leve con le giovanissime. Al primo allenamento una lunga serie di esercizi tecnici e varie prove per i tre portieri, Cunegatti, Vallortigara e Motaran, alla presenza di tutto lo staff tecnico e dirigenza federale, e alla presenza di una trentina di aficionados della disciplina, curiosi sia di vedere la Nazionale all'opera sia di vedere la prima uscita del Commissario Tecnico Pereira. Un incontro conviviale all'Hotel Brennero , per illustrare programmi e i prossimi appuntamenti dove saranno richiamati molti degli atleti selezionati.
Intanto nel prossimo weekend secondo miniraduno della Nazionale a Follonica con il blocco follonichese, ed alcuni giocatori del novarese e salernitano. Non sono stati convocati giocatori giallorossi e non si conoscono tutt'ora i nuovi programmi degli azzurri.

Questi i convocati del primo raduno a Bassano:
Valerio Antezza, 26 anni (Prato), Pierluigi Bresciani, 33 anni (Infoplus), Mattia Civa, 20 anni (Lodi), Massimo Cunegatti, 34 anni (Infoplus), Fabrizio Mastropierro, 25 anni (Novara), Davide Motaran, 21 anni (Roller Novara), Simone Motaran, 22 anni (Roller Novara), Alberto Orlandi, 32 anni (Infoplus), Franco Polverini, 32 anni (Prato), Pietro Pranovi, 24 anni (Roller Novara), Marco Vallortigara, 23 anni (Valdagno), Giovanni Zen, 21 anni (Berti Auto)

Da in alto a sinistra in senso antiorario: Giovanni Zen, Pierluigi Bresciani, Mattia Civa, Massimo Tataranni (presente comunque al raduno nonostante il forfait), Valerio Antezza, il Commissario Tecnico Cristiano Trinidade Pereira, Davide Motaran, Franco Polverini, Alberto Orlandi, Fabrizio Mastropierro, Pietro Pranovi

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 07/04/2005

Stefano Zamperin