L'Infoplus in diretta su Bassano TV martedi' alle 21.15

Comunicato Stampa 214 / 2004-2005

L'Infoplus in diretta su Bassano TV martedi' alle 21.15
Ecco la data definitiva

L'emittente televisiva Bassano TV comunica ufficialmente che la trasmissione "Zona Sport" in diretta TV con l'Infoplus Bassano Hockey 54 Campione d'Italia andrà in onda Martedi' 12 Aprile alle ore 21.15. Decisa, finalmente, la data finale dell'appuntamento televisivo, il primo in diretta tv della storia del Bassano Hockey 54. Vari i temi che saranno affrontati quali l'Hockey, ma non solo, ma anche l'extrasportivo, un po' di "sano" gossip e curiosità oltre ai pattini.
Presenti alla diretta tv tutta la squadra dell'Infoplus Bassano, lo staff tecnico e dirigenziale, capitanato dal Presidente Eros Merlo, e alcuni rappresentati dei tifosi e club giallorossi.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 04/04/2005

Stefano Zamperin