Domani giovedi' aprono le prevendite di Infoplus Bassano-Follonica

PALABASSANO di Bassano del Grappa (Vicenza) - ore 21.00
INFOPLUS BASSANO HOCKEY 1954 - FOLLONICA HOCKEY

Domani giovedi' aprono le prevendite di Infoplus Bassano-Follonica
Super mobilitazione per la società Campione d'Italia

L'Infoplus Bassano Hockey 54 comunica le date per l'apertura della prevendita dei biglietti per la gara di ritorno della Finale Europea di Coppa Europa CERS contro il Follonica Hockey, in programma Sabato 16 Aprile alle ore 21.00.
La società è pronta alla super mobilitazione per un evento che sarà uno dei più sentiti degli ultimi anni, forse anche con ancora più pubblico della Finale 2004 contro il Reus Deportivo, raggiungendo o sfiorando il record imbattuto di Bassano-Barcellona.
Due gli appuntamenti al mercato cittadino, giovedi' mattina e sabato mattina, mentre ogni pomeriggio ricca scelta per acquistare i primi biglietti.
Giovedi' 14 Aprile dalle 9.30 fino alle 12.30 in Viale delle Fosse in concomitanza con il "Mercato di Bassano", dove ci sarà uno stand della società per la vendita dei biglietti, le maglie originali giallorosse e gadgets. Lo stand si troverà in Viale delle Fosse, all'intersezione con Via Jacopo Da Ponte, ma ben visibile dalla strada principale. Sarà inoltre offerto a tutti quelli che interverranno un succulento e prelibato assaggio culinario.
Concluso lo stand espositivo alle ore 12.30, si continuerà la prevendita dalle 17:30 alle 20.30 al Bar del Palazzetto dello sport (Entrata a Nord o a Ovest)
Venerdi' 15 Aprile
dalle 17.00 alle 20.30, si continuerà la prevendita al Bar del Palazzetto dello sport (Entrata a Nord o a Ovest)
Sabato 16 Aprile
Concluso lo stand espositivo alle ore 12.30, si continuerà la prevendita dalle 16.00 all'inizio della partita (o all'esaurimento dei biglietti) in Biglietteria.
Informiamo che anche in caso di pioggia saremo presenti al Mercato cittadino, sia nei giorni di Giovedi' e Sabato.

L'Infoplus Bassano Hockey 54 ricorda che non è valido l'abbonamento per questa partita e comunque il consiglio a tutti gli appassionati di acquistare prima i biglietti, evitando lunghe file alla biglietteria. Fischio d'inizio di Bassano-Follonica alle ore 21:00.

Bassano
del Grappa (Vicenza),  il 13/04/2005