Il Bassano Hockey 54 alla citta' dei Ragazzi

Comunicato Stampa 216 / 2004-2005

Il Bassano Hockey 54 alla citta' dei Ragazzi
Domenica dalle 10 alle 18 la manifestazione per i più piccoli

Il Bassano Hockey 54 parteciperà per il terzo anno consecutivo all'Undicesima Edizione della Citta' dei Ragazzi, in programma Domenica 17 Aprile 2005 nel centro storico di Bassano del Grappa (Vicenza). Il successo dello scorso anno viene quindi ripetuto, in Piazza Libertà, davanti alla Loggia del Municipio. Dalle ore 10.00 alle ore 18.00 la possibilità per tutti i ragazzi di Bassano del Grappa e del comprensorio di partecipare gratuitamente alle attività offerte da "Ok Giochiamo". Coadiuvati da Daniele Merlo, Direttore sportivo del Settore giovanile del Bassano Hockey 54, alcuni dirigenti e genitori aiuteranno tutti i ragazzi che vorranno intraprendere un piccolo percorso hockeystico in superficie Linoleum, con pattini, stecca e pallina, un'attività diversa dalle altre.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 14/04/2005

Stefano Zamperin