Infoplus-Prato, entrata gratuita

PALABASSANO di Bassano del Grappa (Vicenza) - ore 20.30
INFOPLUS BASSANO HOCKEY 54 - PRIMAVERA PRATO

Infoplus-Prato, entrata gratuita
La società informa gli appassionati giallorossi

La società Bassano Hockey 54 informa che per la partita del Campionato di Serie A1 2004-2005 Infoplus Bassano - Prato, l'entrata al PalaBassano sarà gratuita. Un modo per la società di ringraziare tutto il pubblico accorso sabato scorso per la Finale di Coppa Europa, nonostante un risultato poco felice per i nostri colori, il maggior afflusso di gente mai registrato per una partita di hockey al palazzetto di Bassano del grappa.
L'entrata sarà come detto GRATUITA e per gli abbonati, se lo ritengono opportuno, potranno presentare alla Biglietteria l'abbonamento e potranno o incassare il prezzo del biglietto della partita (euro 7,00) o ritirare un tagliando di entrata gratuita per una partita dei playoff.

La società inoltre coglie l'occasione per ringraziare tutti i supporters ed il pubblico giunto al PalaBassano sabato sera, apportando un grande spettacolo sia in Curva che nelle tribune.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 18/04/2005

Stefano Zamperin