1_,_j __bq__/__ezv____zPZ___z '_ Comunicato Stampa n° 1 / 2010-2011 Massimo Giudice è il nuovo allenatore del Bassano Hockey 54 La società A.S.D. Bassano Hockey 54 comunica ufficialmente l'accordo con Massimo Giudice, il nuovo allenatore per la stagione 2010-2011.

28/lug/2010 19.21.09 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa n° 1 / 2010-2011

Massimo Giudice è il nuovo allenatore del Bassano Hockey 54

La società A.S.D. Bassano Hockey 54 comunica ufficialmente l'accordo con Massimo Giudice, il nuovo allenatore per la stagione 2010-2011. La società vuole ringraziare il tecnico Franco Vanzo per il lavoro intrapreso con la prima squadra nelle ultime due stagioni.

Nato a Salerno il 15 Aprile 1967, per Giudice è un ritorno sulla panchina della prima squadra dopo l'avventura della stagione 2007-2008, quando entrò in corsa ad ottobre 2007. La società bassanese però già nel 2008 ha deciso di trattenere il tecnico salernitano, conferendogli l'incarico di Direttore Tecnico del settore giovanile giallorosso. In due anni, Massimo Giudice ed il suo staff tecnico, è riuscito a tagliare numerosi traguardi soprattutto per l'organizzazione giovanile, perno dell'attività hockeystica giallorossa, una nuova concezione e regole per un vivaio che puntasse alla qualità. Dopo 2 anni di lavoro gli atleti giovanili sono cresciuti sino a 150, anche grazie alla scelta societaria di "costruire" una nuova pista presso Sant'Anna di Rosà, scelta decisiva per il cambio di marcia del vivaio. Una pista interamente coperta dalle spese societarie, dove tutti i giocatori bassanesi sono cresciuti, insieme allo staff tecnico coordinato da Giudice. Nell'ultimo anno l'apice del settore giovanile con la qualificazione di cinque squadre alle finali nazionali giovanili di Viareggio, unica società a portare almeno una squadra in ogni categoria, conquistando poi un titolo italiano con l'Under 17 e due secondi posti con Under 13 e Under 20. Sono entrati nell'orbita delle nazionali ben 6 atleti tra le categorie Under 17 e Under 20 e lo stesso Giudice è stato allenatore delle nazionali italiane giovanili Under 17. Un lavoro che proseguirà nel tempo, con il doppio ruolo di allenatore della prima squadra e coordinatore di tutto il mondo senior e giovanile, creando una nuova sinergia a tutti i livelli. La società quindi ha scelto la guida tecnica ad una persona esperta e che ha già dimostrato ampio interesse rispetto il "Progetto Bassano Hockey 54". Un augurio di buon lavoro da tutta la società Bassano Hockey 54.

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche.