Inoltre la società comunica che gli atleti Campagnolo Stefano e Trento Matteo sono stati prestati, con la formula del prestito annuale, rispettivamente alle società di GSH Trissino (Serie A2) e di ASD Pordenone 2004 (Serie A1) per dare l'opportunità ad entrambi di giocare e costruire quel bagaglio di esperienza necessario per il proseguo della loro carriera hockeystica.

04/ago/2010 13.52.42 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa n° 2 / 2010-2011

Il Bassano Hockey 54 conferma 3 giocatori nella rosa della stagione 2010-2011

La società A.S.D. Bassano Hockey 54 comunica ufficialmente la conferma di tre giocatori nella rosa della stagione 2010-2011.
Cunegatti Massimo, Zen Giovanni e Peripolli Alberto sono stati confermati giocatori nella rosa della prima squadra del Bassano Hockey 54 della stagione 2010-2011.

La società vuole ringraziare tutto il resto degli atleti della scorsa stagione per il lavoro ed i successi conseguiti in questi anni con la maglia del Bassano Hockey 54, dallo Scudetto 2008-2009 alla Supercoppa 2009: Abalos Esteban, Antezza Valerio, Cacau Claudio, Campagnolo Stefano, Mastropierro Fabrizio, Pallares Marc, Trento Matteo.

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche.