Quarti di Finale contro la vincente tra Valdagno e Reggio Emilia

Maggio alle ore 20.45, Ritorno a Valdagno Martedi' 10 Maggio.

04/mag/2005 17.55.48 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 232 / 2004-2005

CAMPIONATO  ITALIANO  di  SERIE  A1  2004 / 2005

Quarti di Finale contro la vincente tra Valdagno e Reggio Emilia
Sabato 14 Maggio il primo scontro

Li abbiamo conosciuti lo scorso anno, sono i preliminari dei playoff. I giallorossi dovranno aspettare martedi' sera per sapere con certezza chi sarà il prossimo avversario nei Quarti di Finale. La settima in classifica, Hockey Valdagno, dovrà giocarsi le sue chance di un posto nella griglia definitiva dei playoff contro la neopromossa Reggio Emilia. Andata a Reggio Emilia Sabato 7 Maggio alle ore 20.45, Ritorno a Valdagno Martedi' 10 Maggio. Funzionerà come le Coppe Europee, con la somma dei gol.
L'altro Preliminare è Salernitana Hockey contro Modena Hockey, e la vincente sfiderà la capolista Follonica.
Gli altri accoppiamenti sono: Primavera Prato-Hockey Novara e Roller Novara-CGC Viareggio.
La prima gara dei Quarti di Finale è in programma Sabato 14 Maggio alle ore 20.45, la seconda Sabato 21 Maggio, e la Bella eventuale Martedi' 24 Maggio 2005

In Serie A2 scivolano il Breganze e il Forte dei Marmi, mentre sono promosse Modena e Reggio Emilia, come detto. Ai playout le sfide tra Amatori Lodi e Molfetta (3° in A2), e tra Roller Salerno e Trissino (4° in A2). S'inizierà sabato al meglio delle tre partite.

CLASSIFICA FINALE SERIE A1 2004/2005 STAGIONE REGOLARE:
1° Follonica, 2° INFOPLUS BASSANO, 3° Prato, 4° Roller Novara, 5° CGC Viareggio, 6° Hockey Novara, 7° Valdagno, 8° Salernitana, 9° Rotellistica Novara, 10° Seregno, 11° Roller Salerno, 12° Lodi, 13° Breganze e 14° Forte dei Marmi.

Nelle Coppe Europee parteciperanno le seguenti squadre
Champion's League: Follonica Hockey, INFOPLUS BASSANO e Primavera Prato