Il Bassano Skating terzo al Trofeo Tita Carraro

Comunicato Stampa n° 142  /  Settore Giovanile 2004-2005

3° TROFEO TITA CARRARO

Il Bassano Skating terzo al Trofeo Tita Carraro
I piccoli Esordienti perdono solo una partita

I piccoli giallorossi del Bassano Skating si sono classificati al terzo posto al 3° Torneo intitolato a Tita Carraro, svoltosi il 24 e 25 Aprile 2005 al PalaHockey di Breganze. Tre vittorie ed una sconfitta il consuntivo della due-giorni. Il Bassano Skating ha sconfitto tutti anche la vincitrice del Torneo, il Sandrigo per poi soccombere in Semifinale al tempo supplementare con l'1 a 0 dei padroni di casa sostenuti dal grande pubblico. Una sconfitta minima che ha pregiudicato il risultato ma non la felicità dei nostri piccoli atleti, definita da molti addetti ai lavori la più completa squadra del Torneo, allenata dal Prof. Renzo Verenini. Vittorie con Sandrigo e Thiene nel girone preliminare, vinte per 6 a 2 e 4 a 1, mentre la sconfitta col Breganze per 1 a 0 ai supplementari ha compromesso alla finalissima con Sandrigo. Nella finale del Terzo-Quarto Posto la terza vittoria contro il Montecchio Precalcino per 10 a 1, con le reti  di Andrea Scuccato (4), Filippo Menon (2), Mattia Milani (2), Guglielmo Gusella e Fabio Trento. Una gara condotta dall'inizio alla fine con un palazzetto davvero pieno. I giallorossi si sono classificati dietro Sandrigo e Breganze, e hanno preceduto Montecchio, Thiene e Montebello.

Gli atleti che hanno giocato: Mattia Milani e Jacopo Alessio (portieri), Leonardo Dalla Valle, Guglielmo Gusella, Filippo Menon, Michele Merlo, Filippo Minuzzo, Mattia Milani, Giacomo Scuccato, Andrea Scuccato, Fabio Trento, Filippo Tentori, Michele Marin.
Allenatore: Renzo Verenini - Dirigenti Accompagnatori: Giampietro Milani,  Gianluca Alessio e Giancarlo Menon.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 04/05/2005

Stefano Zamperin