Si presenta ai propri tifosi uno dei nuovi volti dei giallorossi.

18/ago/2010 14.30.51 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa n° 4 / 2010-2011

Un altro nuovo acquisto: l'argentino Federico Ambrosio

La società A.S.D. Bassano Hockey 54 comunica ufficialmente l'acquisto dell'attaccante argentino Federico Ambrosio per la stagione 2010-2011.

Si presenta ai propri tifosi uno dei nuovi volti dei giallorossi. E' la volta di Federico Gabriel Ambrosio, attaccante argentino che nella scorsa stagione ha vestito la casacca del Molfetta, ben figurando per tutto l'arco del campionato. Molto conosciuto nel suo Paese di origine, il giovane Federico e'un ragazzo tanto tranquillo nella vita comune, quanto determinato nel rettangolo di gioco durante le partite.
Arrivando al Bassano Hockey 54, il puntero argentino corona cosi'uno dei suoi sogni sportivi, ovvero vestire la maglia di uno dei grandi clubs italiani.
La sua carriera inizia prestissimo: a soli 3 anni mette i pattini ai piedi, giocando per due stagioni nel Casa Italia. Successivamente si trasferisce in altre squadre: Banco Mendoza, Atletico Palmira e Neuquen club. Il suo approdo in Italia avviene grazie al Molfetta, di recente invece il suo approdo a Bassano. L'abbiamo sentito telefonicamente: "A Bassano voglio imparare molto", le prime parole dell'argentino, "e crescere molto come giocatore, perchè questa e'una squadra formata da giocatori forti guidati da un ottimo allenatore. Di Bassano citta'conosco poco, solo il palazzetto per il momento! Ma nelle foto ho visto il famoso ponte ed anche il Monte Grappa. Sicuramente mi documentero'meglio prima di tornare in Italia. Per quanto riguarda la squadra, siamo giovani, ma tutti i giocatori sono buoni e con un'ottima esperienza alle spalle. Non dobbiamo porci alcun limite, ma lottare per arrivare il piu'lontano possibile. Ai miei nuovi tifosi posso assicurare il massimo impegno sia in allenamento che durante le partite, e faremo togliere loro parecchie soddisfazioni. Se crederemo in noi stessi, arriveremo davvero lontano". I buoni propositi quindi non mancano, cosi'come la voglia di iniziare una nuova avventura.

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche.