Il Berti incontrera' la Fiorentina ai Playout sabato alle 18

PLAYOUT  A2  2004 / 2005

Il Berti incontrera' la Fiorentina ai Playout sabato alle 18
Inedito l'incontro per un posto in A2

Il Berti Auto Bassano Skating incontrerà la Fiorentina ai playout di Serie A2. Un nome inedito nell'hockey nazionale, una società nata nell'estate scorsa, La Fiorentina Hockey & Pattinaggio. Un nome di alto spessore, un nome altisonante, che sin dalla sua nascita ha voluto raggiungere obiettivi importanti, come la vittoria del girone toscano ed ora il passaggio in A2. Sconfitto dalla Villa Oro Modena, approdata direttamente in A2 con il doppio risultato di 2-5 e 3-3 sabato sera. L'unica squadra, forse, semi-professionista della B con l'argentino Carrion, ex Forte,  nelle proprie file, l'asso nella manica del neo-allenatore Alberto Lodi, ex Vercelli, approdato al posto di Franco Polverini, giocatore del Prato. I Viola non vorranno farsi scappare la ghiotta possibilità di salire subito la categoria e al Berti Auto Bassano l'ardua impresa di fermare l'entusiasmo di una nuova realtà hockeystica. Al meglio delle tre partite, queste le date dei playout: Sabato 14 Maggio 2005 ore 18.00 al PalaBassano, Sabato 21 Maggio 2005 alla pista Novoli di Firenze e Sabato 28 Maggio l'eventuale "Bella" al PalaBassano.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 09/05/2005

Stefano Zamperin