_"__j[_y_=_Z _,jz""_-__W__+_-__jx__hu_Aj_ ___rG__ Comunicato Stampa n° 7 / 2010-2011 Da giovedì a lunedì al PalaBassano il "Paulaner Festival" organizzato dal Bassano Hockey 54 Si svolgerà da giovedì 26 agosto a lunedì 30 agosto al PalaBassano il "Paulaner Festival", il festival organizzato dalla società Bassano Hockey 54.

25/ago/2010 17.30.48 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa n° 7 / 2010-2011

Si svolgerà da giovedì 26 agosto a lunedì 30 agosto al PalaBassano il "Paulaner Festival", il festival organizzato dalla società Bassano Hockey 54. Una manifestazione ideata dalla dirigenza giallorossa, mai stanca di organizzare eventi sportivi ed extrasportivi, per far conoscere la società anche a persone che non conoscono l'hockey pista sia per trovare nuove forme di entrata vista la crisi che attanaglia la sponsorizzazione locale. L'entrata al festival sarà gratuita.
Saranno cinque serate totalmente diverse una dall'altra dove si è cercato di raggiungere il massimo dell'interesse possibile nelle diverse fasce d'età, dalla musica revival alla dance music, dal tango argentino di BassTango allo show comico di Giusy Zenere. In mezzo due show che tutto il territorio bassanese ha visto pochissimo se non mai, l'ultima tappa del tour di Miss Maglietta Bagnata 2010 con la partecipazione del "Centro Antitarocco" di Striscia La Notizia e la Finale Regionale de "La bella d'Italia" (di seguito il programma completo). Lunedì nell'ultima serata, oltre alle barzellette della famosa comica veneta, le presentazioni di tutte le nostre squadre, dai più piccoli ai più grandi, con la prima uscita ufficiale della prima squadra del Bassano Hockey 54.
A fianco a questi show organizzati dal Bassano 54, un giardino estivo posto all'entrata con un largo spazio esterno. Due situazioni quindi diverse con due menù gastronomici diversi, accumunati però dalla presenza del marchio Paulaner come marchio della birra del festival. Nel menù inserite pietanze alla griglia ma anche il classico goulasch e le speciali Sarde in Saor, piatti freddi con affettati e formaggio, ed esternamente panini di ogni tipo. In anteprima sarà presente anche la birra Oktoberfest, quella offerta a Monaco di Baviera per la classica festa di Ottobre. Oltre al piano pista allestito come un capannone dell'Oktoberfest con palco e numerose panche, sarà presente anche l'angolo del caffè e del vino grazie alla collaborazione con il Caffè Museo del centro di Bassano, nonchè tutte le bevande disponibili sul mercato.

Vi invitiamo tutti per passare una serata diversa insieme ai nostri show, oppure di passare al PalaBassano per un attimo di tranquillità sul Beer Garden.

DAL 26 AL 30 AGOSTO 2010
GRANDE SPETTACOLO AL PALABASSANO

- INGRESSO GRATUITO: APERTURA dalle 18.00 alle 2.00
- RICCO STAND GASTRONOMICO
- BIRRA MARCHIATA PAULANER
- SHOW OGNI SERA AL PALAZZETTO
- ALL'ESTERNO IL "GARDEN BEER"

PROGRAMMA AL PALABASSANO con possibilità di mangiare e bere davanti al palco
GIOVEDI 26 AGOSTO
* dalle ore 20.30-22.30 - Concerto Band BRUMADA di Bassano
* dalle ore 22.30 in poi - Serata musicale con DJ SET
VENERDI' 27 AGOSTO
* dalle ore 19.00-20.30 - Scuola di Tango Argentino al Palazzetto con i famosi ballerini argentini
* dalle ore 21.00 - Spettacolo di Tango Argentino con l'Orchestra Los Que Vendrà e i Ballerini Pablo Linares e Patricia Carrazco
SABATO 28 AGOSTO
* dalle ore 21.00 - MISS MAGLIETTA BAGNATA 2010: ULTIMA TAPPA con la presenza straordinaria da "Striscia La Notizia" del Centro Anti-Tarocco, Luca Galtieri ed il Mago di AZ
DOMENICA 29 AGOSTO
* dalle ore 21.00 - FINALE REGIONALE "LA BELLA D'ITALIA" con la presentazione di Paola Brandus
LUNEDI' 30 AGOSTO
* dalle ore 20.30 - SHOW DELLA COMICA VENETA  da "La Sai L'ultima" GIUSY ZENERE
e nel mezzo PRESENTAZIONE SQUADRE  DEL BASSANO HOCKEY 54
Prima uscita ufficiale della prima squadra 2010-2011 e presentazione di tutti i giocatori del Settore Giovanile Giallorosso
CHIUSURA DELLA MANIFESTAZIONE

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche.