16/set/2010 16.40.22 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa n° 10 / 2010-2011

Abbonati al Bassano Hockey 54 e parti per l'Egitto!

Apre ufficialmente Lunedì 20 Settembre 2010, la Campagna Abbonamenti per la Stagione 2010-2011 del Campionato di Serie A1 di Hockey Pista del Bassano Hockey 54,.
Tre i tipi di abbonamento per le tredici partite in programma nel Campionato italiano di Serie A1 2010/2011, Intero, Ridotto e Donne.

L' Abbonamento Intero costerà Euro 80,00 mentre quello Ridotto e Donne Euro 60,00. La tessera "ridotta" è riservata alle persone Over 60 Anni, i Ragazzi dai 14 ai 18 anni, i disabili, i Tesserati F.I.H.P. Tutti i ragazzi sotto i 14 anni (non compresi) entreranno sempre gratis ad ogni partita della stagione.

Tutti coloro che acquisteranno un Abbonamento Intero entro il 9 ottobre 2010 parteciperanno all'estrazione di un viaggio+soggiorno di una settimana per una persona a Sharm El Sheik, che avverrà Sabato 16 ottobre nel corso della prima partita di campionato tra Bassano Hockey 54 e Forte dei Marmi. Il premio è offerto dallo sponsor "Bassanese Viaggi" ed il vincitore concorderà il periodo di viaggio di sua preferenza con validità fino al 30/06/2011 esclusi il periodo natalizio e pasquale. Altre informazioni presso il punto di acquisto dell'abbonamento.

Ogni tipo di Abbonamento è nominativo e non cedibile. I dati anagrafici dovranno essere comunicati al momento dell'acquisto o della prenotazione.

Si potranno acquistare gli abbonamenti a partire da lunedì presso la Segreteria del PalaBassano dalle 16.30 alle 19.30 (telefono 0424 566818).

Vi sarà consegnato un voucher con una prenotazione per l'abbonamento che sarà possibile ritirarlo dal 1° ottobre 2010 sempre presso la Segreteria del PalaBassano.

Per visualizzare la locandina della campagna abbonamenti 2010/11: www.hockey.gare.it/images_2010/abbonamenti_locandina.jpg

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche.