Michele Panizza si aggrega all'Infoplus Bassano Hockey 54

Michele Panizza si aggrega all'Infoplus Bassano Hockey 54

25/mag/2005 17.46.03 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


 

Comunicato Stampa   241 / 2004-2005


CAMPIONATO  ITALIANO  di  SERIE  A1  2004 / 2005
PLAYOFF, SEMIFINALI


Michele Panizza si aggrega all'Infoplus Bassano Hockey 54
Per il proseguo della stagione, il bassanese sarà agli ordini di Dantas

La società dell'Infoplus Bassano Hockey 54 comunica l'aggregazione nella squadra di Carlos Dantas di Michele Panizza. Michele Panizza, nato il 2 Agosto 1976, ritorna a Bassano (proprietaria del cartellino dell'ex capitano giallorosso) per questo finale di campionato, dopo aver intrapreso la stagione in prestito all'A.S. Hockey Breganze. Michele indosserà la maglia numero 2.
Michele ritorni alla tua società natale: "Si', sono davvero contento - annuisce l'ex Capitano giallorosso. Non è stata davvero un'annata positiva (retrocessione del Breganze in A2, ndr) e spero di far meglio qui di nuovo a Bassano"
Miki, come viene chiamato da chi lo sente piu' vicino, si è classificato decimo nella classifica marcatori della Regular Season con 23 marcature, un terzo dei gol realizzata dalla società rossonera, retrocessa in Serie A2 dopo il tredicesimo posto in graduatoria. Il giocatore di nuovo giallorosso si sta allenando con gli altri ragazzi della squadra dell'Infoplus già da venti giorni, rientrando cosi' già negli schemi e nel gruppo bassanese.



La società augura a Michele buon lavoro!

 

 


Bassano del Grappa (Vicenza),  il 25/05/2005


Stefano Zamperin
Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
Webmaster Sito Ufficiale Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it
Cell.:  +39 348 9327659


Per rimuoverti da questa mailing-list invia un'e-mail a news@bassanohockey54.it e scrivi nell'oggetto "RIMOZIONE MAILING-LIST"
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl