Stasera ore 21.15 il settore giovanile del Bassano 54 in DIRETTA su BASSANOTV

31/mag/2005 21.08.54 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa n° 147  /  Settore Giovanile 2004-2005

Stasera ore 21.15 il settore giovanile del Bassano 54 in DIRETTA su BASSANOTV
Protagonisti i nostri futuri campioncini

Stasera Martedi' 31 Maggio alle ore 21.15 in diretta dagli Studi di Bassano TV andrà in onda una trasmissione speciale sui ragazzi del nostro Settore Giovanile.
Presenti in studio i vincitori per la seconda volta della Coppa Italia Categoria Ragazzi, insieme ad alcuni ragazzi del MiniHockey, degli Allievi, della Primavera e della Juniores, compresi alcuni elementi della squadra di Serie A2 del Berti Auto Bassano Skating. In studio, oltre al Presidente Eros Merlo, anche il direttore sportivo del Settore Giovanile, Daniele Merlo, di tutti gli allenatori, Carlotto, Stella, Gnoato e Nunes, anche del giocatore di A1 Pierluigi Bresciani, che in alcuni casi ha allenato anche diverse squadre del nostro vivaio.
Lo speciale sarà condotto da Vincenzo Pittureri.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 31/05/2005

Stefano Zamperin