Berti, giovedi' sera all'assalto della Serie A2

01/giu/2005 13.27.02 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.



Comunicato Stampa n° 63  / 2004-2005


PLAYOUT  A2  2004 / 2005

PLAYOUT A2, Gara-3 "La Bella" - Giovedi' 02.06.2005
PALABASSANO di Bassano (Vicenza) - ore 20.45
BERTI AUTO BASSANO HOCKEY & SKATING - FIORENTINA HOCKEY


Berti, giovedi' sera all'assalto della Serie A2
Testa a testa con la nuova realtà Fiorentina

Dopo la brutta sconfitta di Gara-2, dove il Berti ha dimostrato ancora una volta di essere superiore ai Viola di Firenze, c'è Gara-3 ad incombere, la cosiddetta Bella. Al PalaBassano Giovedi' sera alle ore 20.45 chi vince si aggiudicherà un posto in Serie A2. I giallorossi di Nunes ritroveranno il valdagnese Alberto Peripolli e sicuramente un Giovanni Zen ristabilito dopo i malori alla caviglia, procurati in quel di Castiglione per il Campionato Under 23. Non ci sarà per l'ultima partite della stagione Christopher Stella: il breganzese ha preso un cartellino rosso nella pista Novoli. Insieme a lui mancherà anche un uomo indispensabile al gioco del coach Alberto Lodi, Marco Tisato. I pronostici sono tutti a favore del Berti, che ha fatto vedere a tutti una buona differenza tecnica rispetto ai fiorentini, anche se la gioventu' dei suoi giocatori è risultata determinante in Gara-2, con alcuni svarioni a centro pista mortificanti. Al Berti manca davvero poco per ritornare in A2 e non retrocedere come lo scorso anno. All'andata fu 4 a 2 per i giallorossi, il ritorno 5 a 3 per i toscani. Sarà una sfida caldissima, Firenze non vorrà certo rimanere a mani vuote, dopo aver dominato il girone toscano di Serie B ed esser sconfitta pesantemente dal Frogs di Seregno, e metterà il tutto per tutto per aver ragione dei giovani bassanesi, che decideranno anche il loro futuro proprio nella sera della Festa Nazionale della Repubblica (ore 20.45)



Bassano del Grappa (Vicenza),  il 01/06/2005


Stefano Zamperin
Ufficio Stampa Bassano Hockey & Skating
Webmaster Sito Ufficiale Bassano Hockey 54 e Bassano Hockey & Skating
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it
Cell.:  +39 348 9327659


Per rimuoverti da questa mailing-list invia un'e-mail a news@bassanohockey54.it e scrivi nell'oggetto "RIMOZIONE MAILING-LIST"
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl