Mercoledi' 8 Giugno 2005 la prima edizione del 'Bassano Sport Day'

2005 la prima edizione del "Bassano Sport Day"

06/giu/2005 23.58.24 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa   249  / 2004-2005

BASSANO SPORT DAY - 1° EDIZIONE

Mercoledi' 8 Giugno 2005 la prima edizione del "Bassano Sport Day"
Al PalaBassano tutto lo sport bassanese a cura di Bassano TV

L'emittente televisiva Bassano TV e l'Amministrazione Comunale, Mercoledi 8 Giugno 2005 al PalaBassano di Bassano del Grappa, organizza La prima edizione del "Bassano Sport Day". Per la prima volta tutti i protagonisti dello sport bassanese, tutti in una sera.
Dalle ore 17.30 fin a tarda serata una Diretta Non Stop su Bassano TV e TVSET-TeleNord con la parata di squadre giovanili e bambini e alle 18.00 con i riconoscimenti da parte di Bassano TV e dell'amministrazione comunale di Bassano del Grappa fino alle 19.30 quando inizierà la festa in campo con musica, ballerini e animatori, con un al termine un gran buffet.

Durante la trasmissione completamente in diretta sarà proclamato anche il giocatore preferito dagli sportivi bassanesi.

Per votare vi invitiamo ad inviare un SMS con il nome e cognome al numero 339 7370450 oppure con una EMAIL all'indirizzo info@bassanotv.it

Alla manifestazione parteciperanno quasi cento nostri atleti, dai piccoli del MiniHockey, ai Ragazzi, agli Allievi, alla Primavera e alla Juniores, nonchè la seconda squadra del Berti Auto e i Campioni d'Italia dell'Infoplus Bassano.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 03/06/2005

Stefano Zamperin