I precedenti tra Follonica e Infoplus Bassano

FOLLONICA HOCKEY - INFOPLUS BASSANO HOCKEY 54

I precedenti tra Follonica e Infoplus Bassano
In vantaggio i toscani

- Sono cinque i precedenti tra le due formazioni regine che si contenderanno lo Scudetto 2004-2005. In vantaggio sono i toscani con 2 vittorie, ma sono ben 2 i pareggi eppure una sconfitta. Le due vittorie sono state conquistate in dicembre nella Finale di Coppa Italia per 2 reti a 1 al PalaGolfo di Follonica (21 dicembre 2004) e successivamente in Coppa Europa CERS in Finale di Andata per 4 a 0 (16 aprile 2005), espugnando cosi' il PalaBassano. Pareggi invece il 25 gennaio, entrambi nella Pista Armeni, nella prima sfida di Stagione Regolare per 2 a 2 e nella Finale di Ritorno della Coppa Europa CERS 4 a 4. L'unica sconfitta italiana fino ad ora di questa stagione per i toscani Martedi' 3 Giugno al PalaBassano con il risultato di 5 a 2.
 - Nelle sfide di questa stagione il consuntivo delle reti è a leggero favore dei maremmani: 14 reti fatte e 12 subite.
 - Questa la classifica marcatori delle cinque precedenti sfide: 7 reti Alessandro Michielon, 4 Mirko Bertolucci, 4 Alberto Orlandi, 2 Martin Montivero, 2 Alberto Michielon, 2 Pierluigi Bresciani, 2 Massimo Tataranni, 1 Mauricio Videla, 1 Dario Rigo, 1 Enrico Mariotti
 - L'Infoplus Bassano non perde nella pista di Follonica dell'Armeni dal 27 Ottobre 2001 con il risultato di 3 reti a 1, dall'unica sconfitta negli albi dal 1995. Bassano in questa stagione alla Pista Armeni ha raccolto ben 2 pareggi, mentre risulta una sconfitta nella Finale di Coppa Italia al PalaGolfo.
 - Consuntivo nelle 5 sfide: Cartellini gialli: 14 per Bassano e 14 per Follonica
 - Consuntivo nelle 5 sfide: Cartellini blu: 8 contro 7
 - Cartellini nelle 5 sfide: Cartellini rossi: ben 3 per Bassano, 0 per Follonica.
 - In questa stagione Follonica è stato sconfitto per sole tre volte: Due in Coppa CERS, Una in Campionato. E' stato sconfitto a  Benfica (Portogallo), a Noia (Spagna) e a Bassano del Grappa
 - L'Infoplus invece ha perso ben cinque partite: una in Coppa CERS, una alle Semifinali contro Prato, due in Campionato. E' stato sconfitto in casa contro Follonica (CERS), a Prato per due volte e a Forte dei Marmi.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 08/06/2005

Stefano Zamperin