Follonica-Infoplus, Diretta TV su Rai Sport Satellite e Diretta Radio

FOLLONICA HOCKEY - INFOPLUS BASSANO HOCKEY 54

Follonica-Infoplus, Diretta TV su Rai Sport Satellite e Diretta Radio
La prima Finale Scudetto va in diretta sul Satellite e Digitale Terrestre

La Gara-1 (al meglio delle tre) della Finale Scudetto tra Follonica Hockey e Infoplus Bassano Hockey 54  si giocherà Venerdi' 10 Giugno alle ore 20.30 in diretta sulle frequenze di Rai Sport Satellite, con il commento di Federico Calcagno e Cesare Baiardi. L'emittente televisiva della TV di Stato è raggiungibile sul canale 808 in chiaro sul satellite, ed anche tra le prime emittenti sul Digitale Terrestre. Ricordiamo che tutte le gare di Finale saranno irradiate su Rai Sport Satellite, televisione Ufficiale del Campionato Italiano di Hockey su Pista
In contemporanea alla partita la società informerà su Radio Bellla&Monella dalle ore 20.30 con ben cinque aggiornamenti in diretta dalla pista (ore 20.35, ore 20.50, ore 21.15, ore 21.50, ore 22.15). Nota Bene: l'ultimo aggiornamento può essere spostato in caso di Supplementari e Rigori.
Anche che l'Ufficio Stampa del Bassano Hockey 54 terrà informati tutto il mondo hockeystico anche tramite il Nostro Sito Internet Ufficiale: Venerdi' alle ore 22.30 o massimo 23.00 aggiornamento definitivo con il rapportino finale del match.   ( www.bassanohockey54.it )

FINALE SCUDETTO --- TUTTE LE GARE IRRADIATE SU RAI SPORT SATELLITE

Ora Squadra Squadra Gara1 Gara2 Ev. Gara3 TOTALE