Le prevendite di Gara-2 di Finale Scudetto a Bassano

INFOPLUS BASSANO HOCKEY 54 - FOLLONICA HOCKEY

Le prevendite di Gara-2 di Finale Scudetto a Bassano
L'Infoplus si mobilita per la Finale Scudetto 2005

L'Infoplus Bassano Hockey 54 comunica le date dell'apertura della prevendita dei biglietti per la Gara-2 di Finale Scudetto 2004-2005 tra Infoplus Bassano Hockey 54 e Follonica Hockey, in programma Sabato 18 Giugno 2005 alle ore 19.30.
La società è pronta alla mobilitazione per riempire un caloroso Palasport, che dovrà essere un catino ribollente di passione e di tifo, per agguantare una vittoria difficilissima.
Due gli appuntamenti al mercato cittadino, giovedi' mattina e sabato mattina, mentre ogni pomeriggio ricca scelta per acquistare i primi biglietti.
Giovedi' 16 Giugno dalle 9.30 fino alle 12.30 in Viale delle Fosse in concomitanza con il "Mercato di Bassano", dove ci sarà uno stand della società per la vendita dei biglietti, capellini, marsupi, spille, gagliardetti e novità anche le palline targate Bassano Hockey 54. Lo stand si troverà in Viale delle Fosse, all'intersezione con Via Jacopo Da Ponte, ma ben visibile dalla strada principale.
Concluso lo stand espositivo alle ore 12.30, si continuerà la prevendita dalle 17:30 alle 20.30 al Bar del Palazzetto dello sport (Entrata a Nord o a Ovest)
Venerdi' 17 Giugno
dalle 17.30 alle 20.30, si continuerà la prevendita al Bar del Palazzetto dello sport (Entrata a Nord o a Ovest)
Sabato 18 Giugno
Concluso lo stand espositivo alle ore 12.30, si continuerà la prevendita dalle 16.00 all'inizio della partita (o all'esaurimento dei biglietti) in Biglietteria.

L'Infoplus Bassano Hockey 54 ricorda che non è valido l'abbonamento per questa partita e comunque il consiglio a tutti gli appassionati di acquistare prima i biglietti, evitando lunghe file alla biglietteria. Fischio d'inizio di Bassano-Follonica alle ore 19:25, in concomitanza con la diretta televisiva..

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 08/06/2005

Stefano Zamperin