14/ott/2010 23.40.10 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa n° 13 / 2010-2011

Si Riparte! Prima di Campionato per il Bassano 54 al PALADUE contro il Forte

Si presenta ai nastri di partenza il nuovo Bassano 54. Prima di Campionato al PALADUE contro il Forte dei Marmi (fischio d'inizio ore 20.45, arbitrano Da Prato e Davoli). Ci sarà la possibilità di comprare gli abbonamenti per la stazione 2010/2011.

Inizia la nuova stagione per il Bassano 54, con una squadra che si presenta rinnovatissima e ringiovanita ai nastri di partenza per quanto riguarda il Campionato di A1 stagione 2010/2011. Dopo un rodaggio condito da varie amichevoli, e l'uscita a testa alta dal girone di Coppa Italia (da non dimenticare che i giallorossi hanno tenuto testa per lunga parte del match ai campioni d'Italia valdagnesi padroni di casa), la truppa guidata da mister Giudice riceve sabato sera al Pala2 il Forte dei marmi dell'ex Mauricio Videla, ancora molto amato dai supporters di Ca'Dolfin.

Ieri si e'disputata l'ultima amichevole, proprio al Pala2, dove il Bassano 54 ha affrontato e sconfitto i cugini di Sandrigo con il punteggio finale di 12 a 2. Ottima la prova corale, con Giovanni Zen sempre piu'capitano e la solita saracinesca Cunegatti che vigila e guida con sicurezza una buona difesa. "Siamo consapevoli che non partiamo con l'intenzione di vincere lo scudetto", sono le parole di capitan Zen, "ma sono sicuro dell'assoluto valore di questa squadra, composta da giovani molto promettenti e con tanta voglia di fare. Cercheremo di partire bene, arpionando punti importantissimi che per ora avranno il sapore della salvezza da raggiungere al piu'presto. Solo successivamente, una volta che ci saremo scrollati di dosso la certezza di aver mantenuto la categoria, ci concentreremo per raggiungere la posizione piu'alta possibile. Ripeto: sono certo che questa sia una squadra molto buona che dara'non poche soddisfazioni ai nostri tifosi, che ci sono vicini come sempre anche in questo scorcio iniziale di stagione".

Proprio l'attaccamento già dimostrato dal pubblico, infatti, puo'essere una delle armi in piu'a favore della squadra. I tifosi giallorossi nel girona di Coppa disputato a Valdagno, non hanno smesso un solo istante di incitare i propri beniamini. Il Forte dei marmi si presenta all'esordio al Pala2 oltre che con l'ex già citato Mauricio Videla, anche con giocatori del calibro di Barsi, Roger Molina e l'eterno Roberto Crudeli.

Tra i nuovi innesti, c'e'molta curiosità per vedere all'opera i vari Taylor, Miguel, Ambrosio e Lanaro.

L'appuntameno per tutti gli appassionati e'fissato quindi per sabato sera, ore 20.45 al Pala2 per sostenere i colori giallorossi.

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche.