Il Bassano Hockey 54 consiglia vivamente di comprare i biglietti in prevendita

INFOPLUS BASSANO HOCKEY 54 - FOLLONICA HOCKEY

Il Bassano Hockey 54 consiglia vivamente di comprare i biglietti in prevendita
L'Infoplus si mobilita per la Finale Scudetto 2005

L'Infoplus Bassano Hockey 54 comunica e consiglia vivamente di comprare i biglietti di prevendita, per snellire la gia' lunga coda creatasi in Semifinale Gara-3 e in occasione di tutti gli eventi importanti, che richiedono anche uno sforzo organizzativo non indifferente. Invitiamo tutti ad acquistare con debito anticipo il proprio tagliando. La previsione è di un palazzetto esaurito, per essere presenti allo spettacolo della Finale Gara-2, già denominata "Quella del non ritorno", dove solcheranno il parquet tutti i migliori atleti italiani di hockey a rotelle.

Queste le date, da domani già biglietti in vendita.
Due gli appuntamenti al mercato cittadino, giovedi' mattina e sabato mattina, mentre ogni pomeriggio ricca scelta per acquistare i primi biglietti.
Giovedi' 16 Giugno dalle 9.30 fino alle 12.30 in Viale delle Fosse in concomitanza con il "Mercato di Bassano", dove ci sarà uno stand della società per la vendita dei biglietti, capellini, marsupi, spille, gagliardetti e novità anche le palline targate Bassano Hockey 54. Lo stand si troverà in Viale delle Fosse, all'intersezione con Via Jacopo Da Ponte, ma ben visibile dalla strada principale.
Concluso lo stand espositivo alle ore 12.30, si continuerà la prevendita dalle 17:30 alle 20.30 in Biglietteria o all'esterno a fianco della Biglietteria del PalaBassano
Venerdi' 17 Giugno
dalle 17.30 alle 20.30, si continuerà la prevendita in Biglietteria o all'esterno a fianco della Biglietteria del PalaBassano
Sabato 18 Giugno
Concluso lo stand espositivo alle ore 12.30, si continuerà la prevendita dalle 16.00 all'inizio della partita (o all'esaurimento dei biglietti) in Biglietteria.

L'Infoplus Bassano Hockey 54 ricorda che non è valido l'abbonamento per questa partita e comunque il consiglio a tutti gli appassionati di acquistare prima i biglietti, evitando lunghe file alla biglietteria. Fischio d'inizio di Bassano-Follonica alle ore 19:25, in concomitanza con la diretta televisiva su Rai Sport Satellite.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 08/06/2005

Stefano Zamperin