Sabato 3 Dicembre inizia l'avventura europea in Champion's League

Sabato 3 Dicembre inizia l'avventura europea in Champion's League

27/lug/2005 23.38.39 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


 

Comunicato Stampa 9 / 2005-2006


Sabato 3 Dicembre inizia l'avventura europea in Champion's League
Rese note le date delle Coppa Europee

La nostra avversaria si conoscerà solo a metà Settembre durante l'Europeo Juniores a Santander (Spagna), ma già la febbre sale, perchè Bassano Hockey 54 per la prima volta nella sua storia è testa di serie. Sabato 3 Dicembre 2005 inizierà questa bella avventura europea, con la prima gara di andata dei Preliminari di Champion's League. Sabato 17 Dicembre il ritorno, un cambiamento inusuale per la C.E.R.H., il Comitato Europeo di Hockey a rotelle, allungando cosi' di una settimana un appuntamento quello dei Preliminari che quest'anno si presenta incandescente, basti pensare che Noia, Vic, ma soprattutto Follonica e Oliveirense sono le probabili avversarie nel sorteggio, anche se è bene ricordarlo, grazie alla Federazione Italiana, due squadre dello stesso paese non possono scontrarsi nei Preliminari. Poi i calendari tra Champion's League, con la sua fase a due gironi all'italia quattro squadre per parte in base al ranking internazionale, e Coppa CERS, con lo stile playoff Ottavi, Quarti, Semifinali e Finale,  si equivalgono con una partita ogni due settimane. Queste le date: 7 e 21 Gennaio 2006, 4 e 18 Febbraio 2006, 4 e 18 Marzo 2006. Se la Finale della Coppa Europa si svolgerà in andata e ritorno Sabato 8 e 22 Aprile 2006, La Champion's League vedrà l'atto finale spalmato addirittura in 3 giorni, allungando cosi' lo spettacolo e le emozioni. Le quattro finaliste, praticamente le prime due di ogni girone, si affronteranno in un altro girone all'italiana, un tutto contro tutti, con ben sei partite due ogni giorno. La sede si deciderà ad Aprile, mentre la Final Four si svolgerà Venerdi' 5, Sabato 6 e Domenica 7 Maggio 2006. Le squadre spagnole sono le favorite, vincenti da ormai 14 anni consecutivi.
La novità ghiotta è anche l'istituzione della Coppa Europea Femminile. Per la prima volta una Elitè per Club di Hockey Femminile, per dare una scossa decisiva al movimento. Esperimento via a Novembre.



Bassano del Grappa (Vicenza),  il 25/07/2005


Stefano Zamperin
Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
Webmaster Sito Ufficiale Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it
Cell.:  +39 348 9327659


Per rimuoverti da questa mailing-list invia un'e-mail a news@bassanohockey54.it e scrivi nell'oggetto "RIMOZIONE MAILING-LIST"
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl