Il Capitano Dario Rigo e' diventato papa'

Comunicato Stampa 11 / 2005-2006

Il Capitano Dario Rigo e' diventato papa'
Stanotte è nato Tommaso Rigo

Alle ore 04:44 di Mercoledi' 3 Agosto 2005 è nato il primo figlio del Capitano dell'Infoplus Bassano Hockey 54 Dario Rigo, Tommaso Rigo. Un parto veloce ma intenso risoltosi ad ottimo fine dalla moglie, nonchè Responsabile Marketing della società, Barbara Salerni, all'Ospedale di Vicenza. Padre trissinese (nato a Valdagno solo per comodità ospedaliera), madre milanese e figlio vicentino! Visibilmente emozionato Dario Rigo: "E' andato tutto per il meglio e anche il parto è stato veloce senza complicazioni". Inutile dire che la felicità per il Capitano Giallorosso era grandissima.

E' il terzo figlio nato a giocatori dell'Infoplus Bassano, un record invidiabile per la società giallorossa, che ha visto dare alla luce i figli di Massimo Cunegatti (Alessandro) ed Alberto Orlandi (Alessandro).

La società del Bassano Hockey 54 partecipa alla felicità della famiglia Rigo.

Tanti Auguri a Dario, a tua moglie Barbara e a tuo figlio da parte tutta la societa' del Bassano Hockey 54!!

Bassano
del Grappa (Vicenza),  il 03/08/2005