Tre giallorossi ai Mondiali in California

Comunicato Stampa n=B0 14 /= 2005-2006

Tre= giallorossi ai Mondiali in California
Tataranni, Videla e= Pereira ai Mondiali in California

Massimo "Tata" Tataranni= (ITALIA), Mauricio "Tatu'" Videla (ARGENTINA) e Ricardo Pereira (PORTOGALLO)

Gli altri anni si parlava di= addirittura cinque giallorossi con la maglia azzurra=2E E' cambiata= aria senza dubbio: oggi solo un giallorosso =E8 in nazionale =E8 Massimo= Tataranni=2E Allontanata l'ipotesi Mariotti per il secondo anno consecutivo, nella panca= azzurra ci sar=E0 un amico di Carlos Dantas, Cristiano Trinidade Pereira,= portoghesi entrambi=2E L'antagonista per eccellenza alcuni anni fa in quel del= Portogallo, Trinidade Pereira ha gi=E0 studiato i migliori elementi italiani, tolti i= dieci ex azzurri, tutti in blocco rimasti a casa per veramente creare un nuovo= corso di questa nazionale=2E E dopo due mesi di raduni piu' o meno saltuari, con il= primo andato in onda al PalaBassano, =E8 arrivata anche la lista definitiva per= completare la pattuglia italiana in terra americana, con numerosi raduni= nell'ultimo mese tra Lido di Camaiore e di Viaregggio=2E Questi i convocati:

Portieri:
STAGI FEDERICO (Hockey Prato), MOTARAN SIMONE (Roller= Novara)
Difensori: PRANOVI PIETRO (Roller Novara) , MOTARAN= MARCO (Amatori Lodi),
POLVERINI FRANCO (Hockey Prato), MOTARAN DAVIDE (Roller= Novara)
Attaccanti: COCCO FIORASO MATTIA (Valdagno Hockey) , SQUEO LEONARDO= (Salernitana Hockey) ,
ANTEZZA VALERIO (Hockey Prato), TATARANNI MASSIMO= (Hockey Bassano 54)

E la delegazione azzurra:

Commissario= tecnico         &nb= sp;          &n= bsp;            = ;          Cristiano= Trindade Pereira
Preparatore= Tecnico         &nb= sp;          &n= bsp; =           &nbs= p;          &nb= sp;Joao Pedro Martins
Fisioterapista       &n= bsp;          &= nbsp;          =                  = ;        Junior Rovai
Medico        &nbs= p;          &nb= sp;          &n= bsp;          &= nbsp;   =           &nbs= p;      Umberto Chiericoni
Meccanico        &= nbsp;          =            = ;          &nbs= p;          &nb= sp;     Luigi Vigotti
Capo delegazione Vicepresidente Federale=           Claudio Bicicchi
Consigliere= Federale         &n= bsp;          &= nbsp;          =          =   Cesare Baiardi

Resposabile
Settore Tecnico Federale         =        Cesare Ariatti

Nel= prossimo comunicato illustreremo il programma del Mondiale di San Jose' in= America=2E

Oltre alla presenza di Massimo Tataranni nella Nazionale= Italiana, ci sono altri due giallorossi che andranno negli Stati Uniti d'America, tutti e= due portacolori di una diversa Nazione=2E Il primo =E8 senza dubbio =E8= Ricardo Pereira, confermato per l'ennesimo anno come titolare della Nazionale= Portoghese=2E Il neoacquisto della societ=E0 bassanese =E8 ormai una delle poche facce= tradizionali della nazionale sempre rinnovata dello stato iberico=2E Il secondo= =E8 Mauricio Tatu' Videla, alla sua prima presenza in Nazionale e al suo primo= Campionato Mondiale con la maglia dell'Argentina, una maglia quanto mai= sudata visti i nomi di altissimo spessore=2E La selezione =E8 stata dura e selettiva dove= sono volute tre settimane per decidere minuziosamente gli atleti da portare= in America, compresa l'esclusione di un giovane di grandi speranze come il= giallorosso Carlitos Nicolia=2E Per lui per=F2 la possibilit=E0 di rifarsi a= Novembre con il Mondiale Under 20 che si disputer=E0 proprio in patria=2EL'Argentina= e il Portogallo, insieme a Spagna e all'incognita Italia, dovuto soprattutto= all'inesperienza e all'et=E0 media molto bassa, sono le quattro pretendenti al titolo finale,= che vede Portogallo Campione mondiale e Italia ViceCampione=2E Il via il 7= di Agosto e nel prossimo comunicato illustreremo il programma del Campionato= Mondiale di San Jose'=2E

Bassano del Grappa (Vicenza), = il 04/08/2005

Stefano Zamperin
Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
Webmaster Sito Ufficiale Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54=2Eit - www=2Ebassanohockey54=2Eit=
Cell=2E:  +39 348 9327659

Per= rimuoverti da questa mailing-list invia un'e-mail a news@bassanohockey54=2Eit e scrivi nell'oggetto "RIMOZIONE MAILING-LIST"