Il Mondiale Americano di Hockey andra' in onda su RaiTre e RaiDue

05/ago/2005 17.18.35 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 15 / 2005-2006

Il Mondiale Americano di Hockey andra' in onda su RaiTre e RaiDue

Sensazionale accordo tra F.I.H.P. e RAI per il Mondiale imminente. In diretta Semifinali e Finali

E' la notizia del mese. F.I.H.P. e RAI hanno trovato un accordo per trasmettere il Mondiale di Hockey a Rotelle a San Jose' in California (USA). Il Mondiale "stelle e strisce" andrà in onda niente meno che su Rai Tre e su Rai Due, niente meno che nel televisore di tutti noi. Il Mondiale, che si svolgerà dal 6 al 13 Agosto 2005 nella cittadina dell'hinterland della megalopoli Los Angeles, quindi avrà un buon ritorno anche di immagini sulle reti nazionali e pubbliche, aggiungendosi cosi' alle reti nazionali di Spagna TVE, Portogallo RTP e Angola.
Il primo appuntamento è su RaiTre Lunedi' 8 Agosto dalle ore 16.35 durante il Pomeriggio Sportivo di Rai Sport con la partita decisiva Andorra-Italia. Stesso appuntamento Martedi' 9 Agosto dalle ore 16.30 su RaiTre con l'importante Svizzera-Italia. Mercoledi' 10 Agosto, invece dalle 16.50, la sintesi registrata invece di Mozambico-Italia. Arriverà invece Venerdi' 12 Agosto il quarto appuntamento sempre dalle 16.30 il Quarto di Finale in differita. Dalla nottata di Venerdi' 12 Agosto la Nazionale Italiana andrà addirittura in Diretta TV in occasione delle Semifinali. L'orario non è definitivo perchè tutto dipenderà dai risultati degli azzurri, ma l'evento avrà la diretta o alle 3.00 o alle 6.00 della mattina di Sabato sui canali tv Rai Due o Rai Tre. Q
uesto accadrà anche nella finale, qualunque essa sia, con la diretta TV su RaiDue o RaiTre alle 3 o alle 6 della mattinata di Domenica 14 Agosto (il pomeriggio di Sabato in America). Commentatori il grande Federico Calcagno e l'assistente tecnico Cesare Baiardi. Un piatto succulento di Hockey e Rotelle da gustare nei pomeriggi torridi e nelle nottate roventi dell'Estate 2005.

L'Ufficio Stampa del Bassano Hockey 54 informerà passo passo ogni partita dei tre giallorossi impegnati con le rispettive nazionali.

Per il Calendario di tutte le gare e le composizioni di tutte le Nazionali vi rimandiamo allo speciale di HOCKEYITALY.IT all'indirizzo www.hockeyitaly.it/pista-mondiali2005/index.html .

Riepilogo:
Andorra-ITALIA   - Lunedi' 8 Agosto, DIFFERITA SU RAITRE ORE 16.35