Tommaso Rigo, il figlio di Capitan Dario e Barbara

Comunicato Stampa 15 / 2005-2006

Tommaso Rigo, il figlio di Capitan Dario e Barbara
Le foto in esclusiva del figlio del Capitano Dario Rigo

"E' difficile ancora rendersene conto". E' la prima dichiarazione di Dario Rigo, neopadre di Tommaso, nato Mercoledi' scorso alle 4:44, all'Ospedale di Vicenza. Le congratulazioni, i regali, le mille domande di amici e tifosi, lo riempiono di felicità immensa. Nella sua festa al Gino's Bar non è mancato nessuno degli aficionados, compresa la dirigenza al completo, per stare vicino ad un momento cosi' sereno per il Capitano giallorosso. Baci, abbracci e strette di mano al neopadre. Non mancano gli aneddoti: "L'ho preso in braccio ed è una sensazione strana, ma ricca intrinseca di emozione, sapendo che è il frutto dell'amore tra me e Barbara". Mancava la moglie Barbara, direttrice marketing della società, ma con i vari ricordi Dario è come se l'avesse di fianco, ora in ospedale per le visite del caso. Una bicchierata al suon di "Dario HipHip Hurra' ". Il Capitano di Trissino ora si godrà questa settimana con il figlio nella sua nuova casa a Bassano del Grappa insieme alla moglie, prima di indossare di nuovo per l'ennesima volta, per l'esattezza il 26esimo anno, all'età di 35 anni, pattini, parastinchi e guanti.
Auguriamo ad entrambi e al nuovo arrivato Tommaso, tanta serenità e felicità. Alleghiamo le due foto in esclusiva dei due genitori con il neoarrivato.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 09/08/2005

Stefano Zamperin